CIGS - Università di Modena e Reggio Emilia

1974 - 2014
Quarantennale della fondazione del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti

3 Ottobre 2014 - ore 9:00

Università di Modena e Reggio Emilia, Aula L1.1 (ex Aula G) del Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche - Via Campi 213/A MODENA

Programma | Locandina | Registrazione

Il Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti (C.I.G.S.) dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia compie 40 anni.
L'evento sarà celebrato il 3 ottobre 2014 nell'aula L1.1 (ex aula G) del Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche in via G. Campi 213/A, Modena.
La partecipazione è gratuita, ma coloro i quali fossero interessati devono comunicare la propria adesione registrandosi mediante l'apposita procedura.
Il CIGS, per l'occasione, organizza alcuni seminari dedicati alle seguenti tecniche strumentali: